… E LA FESTA DELL’ECCOMI CONTINUA (2)
IL SALUTO DELLA MINISTRA REGIONALE

24.02,18

Buon cammino Araldini di Alessano…

Carissimi fratelli e sorelle della fraternità di Alessano. Pace e Bene!

Partecipo con gioia e letizia, unitamente ai fratelli del Consiglio Regionale dell’OFS di Puglia, alla Prima Promessa degli Araldini.

Auguri di cuore fratellini e sorelline…  da oggi entrate a far parte ufficialmente della grande e bella Famiglia Francescana Secolare.

Siate sempre Araldi-Messaggeri di Gesù!

Pensando a voi che frequentante il convento dei frati Cappuccini, mi soffermo a pensare che anche Don Tonino frequentava il convento con la sua mamma…

Avete   un grande esempio da seguire sulla via di Francesco d’Assisi

Ringrazio con affetto tutti coloro che vi guidano e vi animano: Padre Francesco, gli animatori e i vostri genitori e a ciascuno auguro di cuore ogni bene.
Con affetto fraterno Mariella Minervini e consiglio regionale Ofs.

 "Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite". E' quello che mi trasmettono queste immagini nella loro semplicità e nella loro complessità.

Un "Eccomi" pronunciato dopo un lungo cammino di preparazione, un "eccomi" per rispondere, come Maria, alla chiamata del Signore, e condividere i Suoi progetti.

A voi "Araldini di Alessano" il mio caro augurio affinchè sia l'inizio di una grande amicizia con la fede, affinchè nessuno vi impedisca di correre verso Gesù,

affinchè Francesco d'Assisi sia l'unico "personaggio" che emulerete.

"Meravigliatevi" e siate sempre meraviglia! 

AUGURI!!!